IPhone 11 è stato ufficialmente rilasciato da Apple il 20 ottobre 2019 insieme agli IPhone 11 Pro e 11 Pro Max.
IPhone 11 ha un display LCD da 6,1 pollici, due fotocamere posteriori da 12Mp + 12Mp e uno spazio di archiviazione da 64, 128 e 256gb.
Phone 11 risulta essere molto più potente del suo predecessore, essendo dotato di un chip di nuova generazione A13 Bionic e una batteria con una capacità di 3110 mAh.
Il display è in tecnologia IPS LCD e come per tutti gli smartphone di nuova generazione è la parte più delicata ed esposta a rischi, per questo motivo è consigliabile sempre proteggerlo con una pellicola in vetro temperato di alta qualità.
Se il vostro IPhone a seguito di una caduta presenta lesioni al vetro o al display, nessuna paura, da Subito Riparato è possibile farlo tornare come nuovo in un batter d’occhio.
La pellicola in vetro temperato può essere anche un’ottima soluzione nel caso in cui il vetro del vostro iPhone 11 fosse già lesionato, in quanto può aiutare a tamponare la rottura provvisoriamente ed evitare che al minimo urto il danno possa peggiorare, magari privandovi del vostro smartphone in un momento di necessità.
Se invece avete già riparato lo schermo del vostro smartphone e continua a presentare problemi legati al touch o al display, c’è la possibilità che il ricambio applicato sia di scarsa qualità e quindi vada a compromettere il normale utilizzo.
Molti centri di assistenza e riparazione smarTphone effettuano la sostituzione dello schermo con ricambi di scarsa qualità presenti in commercio per offrire soluzioni
più economiche.
Da Subito Riparato invece la sostituzione del display avviene sempre con un
ricambio OEM ed in tutta sicurezza con più di venti tipologie di test pre e post riparazione.
La sostituzione del display IPhone 11 ha una garanzia di tre mesi, viene effettuata in 20 minuti ed ha un costo, alla data in cui scriviamo questo articolo (marzo 2021) di circa 160€.
Se hai bisogno di un preventivo per la riparazione del tuo smartphone, utilizza il nostro preventivo express, o scrivici su whatsapp cliccando QUI