Riparazione back cover Apple IPhone 8 è uno smartphone della casa Apple uscito nel settembre 2017.
Supporta una fotocamera posteriore da 12Mp capace di fare foto in alta definizione e video in 4K. La capacità della memoria ROM ha due versioni: una da 64GB e una da 256GB. IPhone 8 è il primo iPhone ad introdurre la ricarica wireless.
Questo tipo di iPhone è uno degli ultimi modelli ad adottare ancora un display da 4.7”. Su questo modello troviamo ancora la funzione Touch-ID che permette di sbloccare IPhone con l’impronta digitale a differenza dei modelli successivi sui quali non è presente.
La grande differenza con i modelli precedenti è senza dubbio la back cover in vetro che se da un lato rende possibile la ricarica wireless dall’altro lo rende molto più delicato quando subisce un urto. Sono molte le cause per le quali la back cover può subire danni: cadute, urti, forti pressioni, in borsa o in tasca a contatto con chiavi o altri oggetti.
Il miglior modo di proteggere la back cover è l’utilizzo di una cover antiurto e una pellicola in vetro. La pellicola può anche essere utile nel caso in cui il vetro posteriore sia danneggiato in modo tale da tamponare il problema e non tagliarsi con le schegge di vetro che fuori escono.
Quest’ultima però non è da prendere in considerazione nel lungo periodo. Avere un cellulare con la parte posteriore danneggiata può sembrare nulla di grave, ma con il possibile accesso di liquidi o polvere e detriti può causare danni alla scheda madre o ai componenti interni.
È capitato molte volte di procedere alla sostituzione della scocca posteriore di un’iPhone 8; a differenza di altri centri di riparazione che vanno a scollare il vetro posteriore per poi incollarne un altro, noi di Subito Riparato andiamo ad effettuare una sostituzione completa della back cover con un ricambio comprensivo di frame, ovvero la cornice del cellulare.
La differenza tra i due tipi di riparazione è che: l’incollaggio di un vetro posteriore porta a rendere più fragile il cellulare negli urti, per non parlare dell’effetto “gradino” che dà al tatto e alla vista, in più se tenuto al caldo il vetro posteriore può scollarsi e danneggiarsi di nuovo.
La riparazione avviene presso il nostro store di Nocera Inferiore in un giorno lavorativo e il prezzo oscilla dai 70 ai 90€.
…e se abiti nel raggio di 30 Km dalla nostra sede, riusciamo a raggiungerti con il nostro laboratorio mobile.
Se hai bisogno di un preventivo per la riparazione del tuo smartphone, utilizza il nostro preventivo express, o scrivici su whatsapp cliccando QUI
Sostituzione display Xiaomi Redmi 10
XIAOMI REDMI 10 è uno smartphone Android dalle ottime prestazioni. Una delle caratteristiche principali di questo smartphone è il display touchscreen da 6.5 pollici con una