Huawei P30 e Huawei P30 Pro sono ufficialmente usciti in Italia nell’aprile 2019.
Smartphone di ultima generazione capaci di offrire prestazioni elevate. Entrambi i cellulari montano un display OLED di altissima qualità, rispettivamente da 6.1” e 6.47”. Huawei P30 Pro presenta un display curvo. Grandi prestazioni alimentate dai 6GB di RAM del P30 e 8GB per il P30 Pro, entrambi i dispostivi hanno una memoria ROM da 128GB espandibile con nano SD. Modulo fotocamera posteriore composto da una tripla camera da 40Mp + 16Mp + 8Mp per Huawei P30 e 40Mp +20Mp + 8Mp per Huawei P30 Pro in grado di scattare foto in alta definizione e registrare video in 4K. Le batterie, come per tutti i top di gamma Huawei, riescono ad essere molto performanti con una capacità di 3650mAh e 4200mAh. Come esposto in precedenza le grandi differenze fra i due dispositivi sono da ricercare nella grandezza del display, nella batteria e nei pochi GB di RAM che la versione Pro riesce ad avere in più rispetto alla versione base.
Tralasciando per un secondo l’aspetto hardware, la grande importanza su questi modelli di Huawei la fa il play store. Sono gli ultimi dispositivi della casa Huawei ad avere ancora la licenza Google.
Come per la maggior parte dei dispositivi di ultima generazione la parte più esposta a rischi è il display. I modi in cui si può danneggiare sono: cadute, urti, forti pressioni in tasca o in borsa ed a contatto con oggetti.
Il miglior modo per proteggere lo schermo è sempre l’utilizzo di una pellicola in vetro temperato. La pellicola può anche essere utile come soluzione temporanea nel caso abbiate il vetro già rotto perché può aiutare a proteggervi da schegge di vetro che possono staccarsi. Questa però non è una soluzione da poter adottare nel lungo periodo.
Presso Subito Riparato abbiamo effettuato molte riparazioni su questa tipologia di smartphone. Questi interventi vengono effettuati presso i nostri laboratori in tutta sicurezza, con metodo Fast and Safe e garanzia di 3 mesi. La tempistica per questa tipologia di riparazione è di 90/120 minuti e il costo oscilla tra i 160€ e i 260€.
…e se abiti nel raggio di 30 Km dalla nostra sede, riusciamo a raggiungerti con il nostro laboratorio mobile.
Se hai bisogno di un preventivo per la riparazione del tuo smartphone, utilizza il nostro preventivo express, o scrivici su whatsapp cliccando QU
Sostituzione display Xiaomi Redmi 10
XIAOMI REDMI 10 è uno smartphone Android dalle ottime prestazioni. Una delle caratteristiche principali di questo smartphone è il display touchscreen da 6.5 pollici con una