Il 20 settembre 2019 è iniziata ufficialmente la vendita dell’iPhone 11 pro e 11 pro max. La grande innovazione è l’inserimento del modulo fotocamera con la tripla camera.
IPhone 11 Pro e 11 Pro Max garantiscono le stesse prestazioni. Entrambi i cellulari sono dotati di un display di alta qualità OLED, una memoria RAM da 4GB ed una ROM massima da 512GB. Le fotocamere, come per tutti gli iPhone di ultima generazione sono di altissima qualità, con 12Mp + 12Mp + 12Mp ed in grado di registrare video in 4K. Entrambi i nuovi modelli di casa Apple hanno batterie molto performanti, da 3046 mAh in 11 pro e da 3969 mAh in 11 pro max. Oltre la batteria, l’unica sostanziale differenza tra i due modelli è da ricercare nella grandezza del display, iPhone 11 pro ha un display di 5.8’’ mentre quello dell’iPhone 11 pro max è di 6.5”.
Come in tutti gli smartphone di nuova generazione la parte più esposta a rischi è il display. I modi in cui si può danneggiare sono: cadute, urti, forti pressioni in tasca o in borsa ed a contatto con oggetti.
La soluzione migliore per proteggere al meglio lo schermo è sempre l’applicazione di una pellicola in vetro temperato. La pellicola può essere utile come soluzione temporanea nel caso in cui abbiate il vetro già danneggiato, in modo tale da proteggervi da possibili incidenti causati dalle schegge di vetro. Questa però non è una soluzione da adottare nel lungo periodo.
…e se abiti nel raggio di 30 Km dalla nostra sede, riusciamo a raggiungerti con il nostro laboratorio mobile.
Se hai bisogno di un preventivo per la riparazione del tuo smartphone, utilizza il nostro preventivo express, o scrivici su whatsapp cliccando QUI