Il servizio denominato “Tecnico a noleggio” è un servizio di assistenza e riparazione da remoto rivolto a tutte le esigenze difficilmente classificabili (ad esempio, riparazione dell’identità digitale, installazione o configurazione di un software, di un servizio web o altro).
L’esigenza di questo servizio nasce perché cerchiamo di rispondere quotidianamente a tutte le richieste che ci vengono fatte dai nostri clienti e non tutte riguardano riparazioni di parti dello smartphone.
Ecco alcuni esempi di problema software che possiamo aiutarti a risolvere:
Non funziona Whatsapp
Non funziona Instagram
Recupero password Facebook, Instagram, e qualsiasi altra piattaforma
Recupero account iCloud
Non riesco ad accedere alla posta elettronica
Creazione account social, email ecc…
Recupero SPID
Downloado o recupero “Green Pass”
Non riesco ad accedere al mio Wallet digitale
Queste sono solo alcune delle problematiche software più comuni che possiamo aiutarti a risolvere comodamente da casa tua.
Il servizio Tecnico a Noleggio prevede il versamento di una quota di 20,00 euro da parte del cliente che comprende:
Se il problema invece richiede più tempo, o il costo dell’intervento eccede i 20,00 euro versati dal cliente, verrà fatto un preventivo ufficiale, che il cliente potrà accettare o meno.
Il tecnico procede a risolvere il problema e l’importo versato dal cliente verrà scalato dall’importo del preventivo (il cliente pagherà il costo indicato nel preventivo detratti i 20 euro versati).
Subito Riparato emetterà ricevuta per consulenza tecnica pari a € 20 e tratterrà l’importo versato dal cliente.
Per richiedere la nostra assistenza da remoto ti basterà compilare il modulo online che trovi sotto e all’arrivo della segnalazione un tecnico del nostro staff di supporto ti aiuterà a risolvere la tua problematica.
*Compila il form inserendo i tuoi dati e confermano la presa visione delle informazioni